dove vedere Lione-Genoa Tv streaming
Tifosi del Genoa in tribuna (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Le vacanze stanno ormai volgendo al termine per tutti i club e si avvicina finalmente il momento in cui si potrà tornare a emozionarsi con le gare. In attesa della ripresa degli impegni ufficiali, non mancheranno gli appuntamenti amichevoli, spesso con avversari già rodati, che potranno servire per sperimentare nuovi schemi, oltre che per integrare alla rosa i nuovi acquisti. Tra gli appuntamenti da non perdere ce n’è uno in programma sabato prossimo, 20 luglio, quando il Genoa affronterà il Lione.

Dove vedere Lione-Genoa Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il Genoa è pronto a ripartire dopo una stagione dove non sono mancate le difficoltà e dove la salvezza è arrivata solo in extremis. Per farlo la società ligure ha deciso di puntare su un nuovo tecnico, Aurelio Andreazzoli che, nonostante la retrocessione, ha raccolto importanti consensi alla guida dell’Empoli.

Il test contro il Lione sarà quindi importante per iniziare ad avere un’idea più precisa sullo stato di forma dei rossoblù. Si scende in campo sabato 20 luglio alle ore 19.

Appassionati e sostenitori del Grifone avranno la possibilità di seguire l’incontro anche in diretta Tv: appuntamento in esclusiva su DAZN. Poter seguire gli incontri sulla Tv online del Gruppo Perform rappresenta un vantaggio non da poco: il servizio è infatti facilmente accessibile anche fuori casa, oltre che su smart Tv, su PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Una soluzione ideale per chi si dovesse trovare in una località di vacanza e desidera seguire la propria squadra del cuore.

E non è finita qui. DAZN offre la possiiblità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di visione gratuita. Per garantirsi questa opzione basta creare un profilo personale nella pagina dedicata (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, sarà possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Lione-Genoa Tv streaming – Tre amichevoli a luglio per i rossoblù

Sono tre le amichevoli che la squadra di Andreazzoli affronterà nel corso di questa prima fase di preparazione, tutte durante il ritiro di Neustift, che si concluderà proprio il 20 luglio.

Questo il programma complessivo:

13/07 – Fc Stubai-Genoa Cfc: Neustift im Stubaital (SportPlaz) – ore 17
16/07 – Fc Wacker Innsbruck-Genoa Cfc: Neustift im Stubaital (SportPlatz) – ore 18
20/07 – Lione-Genoa Cfc: Gueugnon (Stade Jean-Laville) – ore 19

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here