Atalanta in Champions a San Siro, il Milan riflette

Il Milan starebbe riflettendo sulla possibilità che l’Atalanta disputi le gare della prossima UEFA Champions League a San Siro. Secondo quanto si apprende da Milanello, il club rossonero sarebbe in…

San Siro lavori ristrutturazione

Il Milan starebbe riflettendo sulla possibilità che l’Atalanta disputi le gare della prossima UEFA Champions League a San Siro. Secondo quanto si apprende da Milanello, il club rossonero sarebbe in fase di riflessione sulla concessione dell’impianto ai bergamaschi e una decisione ancora non è stata presa. Il club vede lo stadio come luogo di appartenenza non solo della società, ma soprattutto dei suoi tifosi.

A tal proposito, come riporta “Calciomercato.com”, il presidente Paolo Scaroni ha spiegato: «Non ho sentito il sindaco, faremo delle riflessioni. Terremo conto del pensiero dei nostri tifosi, che hanno già subito il fatto di non poter andare in Europa League. Lo stadio è del club ma anche dei tifosi».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Come riportato questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta avrebbe fatto richiesta di poter giocare le proprie gare europee a San Siro – e non più al Mapei Stadium – durante la prossima stagione. Secondo la rosea, Inter e Milan dovrebbero dare una risposta al club bergamasco entro le prossime 48 ore.

[cfDaznWidgetSerieA]

Nel frattempo, il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso a favore di questa possibilità: «Io la vedo con molto favore, poi devono decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso. Mi sembra un’operazione giusta, anche simpatica, l’Atalanta è un bel team e il mio sostegno ce l’hanno. Se l’Atalanta gioca a San Siro prometto che la prima partita andrò a vederla».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE DEI CLUB DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE