Rocco Commisso (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Walter Kaitz)
Rocco Commisso (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Walter Kaitz)

«Il futuro di Chiesa? Resterà con noi almeno per un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa nel contratto o altro di cui non sono a conoscenza. Ma non credo sia così, mi è stato assicurato che non esiste alcun precedente accordo».

Con queste parole, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in un’intervista rilasciata a New York a Radio Sirius. «Aspetto in America sia Chiesa che Milenkovic e Pezzella» ha aggiunto poi il magnate italo-americano riferendosi alla partecipazione della squadra viola all’International Champions Cup dal 17 al 25 luglio.

Commisso si è soffermato anche sulle esigenze di bilancio del club viola: «I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi. La Fiorentina meno di 100. Dobbiamo aumentarli, portare il brand in tutto il mondo, ma per farlo bisogna giocare in Europa League e Champions». Infine, Commisso ha annunciato di voler realizzare l’iniziativa varata da tempo dall’Atalanta: regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglia della Fiorentina da consegnare ai genitori.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here