campagna abbonamenti Sampdoria 2019-2020
Tifosi della Sampdoria in Tribuna (Foto: Image Sport/Insidefoto)

Campagna abbonamenti Sampdoria 2019-2020. La Sampdoria è pronta a iniziare una nuova era caratterizzata dalla presenza in panchina di Eusebio Di Francesco, che sostituirà Marco Giampaolo, passato al Milan. L’obiettivo della formazione è certamente quello di provare a migliorare quanto fatto e di aspirare magari a un posto in Europa.

Per farlo la società blucerchiata si augura di poter contare sul supporto dei suoi tifosi.

Proprio oggi è stata presentata ufficialmente la campagna abbonamenti del club per la stagione 2019/20 con lo slogan #sempreconte.

Si partirà mercoledì 10 luglio, con l’apertura della prima fase per abbonati ai Distinti e si andrà avanti fino a sabato 20 luglio. Poi, il secondo momento inizierà martedì 23 con la prelazione per gli abbonati alla Gradinata Sud e proseguirà fino al 3 agosto.

Da mercoledì 7 agosto a venerdì 23 agosto, a ridosso dell’inizio del campionato, sarà infine prevista la vendita libera. Le tariffe speciali riguardano anche donne (nate dal 1° gennaio 1955 al 31 dicembre 2001), Over 65, Under 12 e 21, universitari. Prezzi agevolati anche per gli invalidi al 100% non deambulanti e identica tariffa anche per la persona accompagnatrice.

La tribuna superiore, a causa dei lavori di ristrutturazione partiti nei giorni scorsi, in netto ritardo rispetto alla fine del campionato, non sarà disponibile. La tribuna inferiore invece sarà messa in vendita solo al termine dei lavori.

 

SEGUI LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here