dove vedere Nigeria-Camerun Tv streaming
Clarence Seedorf, ct del Camerun (Foto: Pete Norton - Getty Images Sport)

La Coppa d’Africa è giunta alla fase a eliminazione diretta dove sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà proseguire il percorso. Tra le sfide più interessanti inserite nel programma degli ottavi di finale ce n’è una in programma proprio domani che vedrà sfidarsi la Nigeria e il Camerun, guidato da un campione che è rimasto nel cuore di tanti appassionati italiani: Clarence Seedorf.

Dove vedere Nigeria-Camerun Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Nigeria e Camerun è in programma domani alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN dove è in onda integralmente la Coppa d’Africa. Telecronaca a cura di Marco Calabresi.

Per chi non avesse ancora provato il servizio proposto dalla Tv online, soprattutto ora che la nuova stagione si avvicina, è bene non perdere tempo. DAZN offre infatti un mese di visione gratuita a tutti i nuovi clienti: per garantirsi questa opportunità basta creare il proprio profilo inserendo i propri dati personali nella pagina dedicata (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concesso di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Nigeria-Camerun Tv streaming – Una sfida all’insegna dell’equilibrio

Il Camerun si è presentato in Egitto da campione in carica e con l’obiettivo di confermarsi, ma ha ottenuto la qualificazione solo da secondo classificato: la squadra di Seedorf ha chiuso a 5 punti per via della differenza reti nei confronti del Ghana. Il ct olandese è in serie positiva: non perde da sei partite, dove ha totalizzato 3 vittorie e altrettanti pareggi.

La Nigeria, invece, dopo due mancate qualificazioni, si è classificata al secondo posto nel gruppo B, alle spalle del sorprendente Madagascar.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Aina, Awaziem, Troost-Ekong, Collins; Etebo, Ndidi; Iwobi, Chukwueze, Musa; Onuachu. Ct: Gernot Rohr.

Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Ngadeu-Ngadjui, Banana, Oyongo; Anguissa, Boumal, Djoum; Ekambi, Choupo-Moting, N’Jie. Ct: Clarence Seedorf.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE