dove vedere Juventus-Napoli
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Juventus tour Asia. Si sta delinando in modo sempre più preciso il quadro dell’estate della Juventus pluricampione d’Italia, ora guidata da Maurizio Sarri. La formazione bianconera effettuerà un tour in Asia dove disputerà tre gare amichevoli, l’ultimo dei quali ufficializzato in giornata:  oltre alle due partite di International Champions Cup (evento ormai diventato una vera classica della stagione più calda), programmate il 21 luglio a Singapore contro il Tottenham e il 24 a Nanchino contro l’Inter, la Juventus giocherà in Corea del Sud, a Seul.

E’ stata stabilita la data dell’incontro, che vedrà i bianconeri opposti al Team K-League, una selezione dei migliori giocatori della massima serie coreana: il match si terrà il 26 luglio al World Cup Stadium, impianto da circa 67 mila posti che ha ospitato le gare del Mondiale 2002. Un’occasione non da poco per gli appassionati locali che faranno il possibile per essere presenti sugli spalti nella speranza di poter vedere da vicino le stelle della squadra, Cristiano Ronaldo in modo particolare.

Il fischio d’inizio è stato fissato per le 20 ora locale, le 13 italiane; ritornati in Europa. E non è finita qui:  i bianconeri disputeranno anche un’altra gara per la ICC, sabato 10 agosto alle 18 contro l’Atletico Madrid a Stoccolma.

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here