Genoa tifosi fuori stadio
Tifosi del Genoa allo stadio (Foto: Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Lo ha annunciato il club ligure, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

“Con l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2019/20 il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver conferito nuovi incarichi dirigenziali nell’organigramma societario che riporteranno al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato dott. Alessandro Zarbano”, si legge nella nota.

“La responsabilità dell’area tecnica è stata affidata al Direttore Sportivo Stefano Capozucca. Il ruolo di Direttore Generale Corporate è stato assegnato all’Ing. Flavio Ricciardella. A completare i quadri dirigenziali il Consigliere di amministrazione e Segretario generale dott. Diodato Abagnara”, conclude il Genoa nel comunicato.

 

Per Capozucca, nell’ultima stagione al Frosinone si tratta della terza avventura in rossoblu: il dirigente sportivo romano ha già svolto il ruolo di direttore sportivo dal 2004 al 2012 e nella stagione 2014/2015.

Nei giorni scorsi, aveva comunicato invece il suo addio al Grifone l’ormai ex direttore generale Giorgio Perinetti: “Il mio addio credo sia giusto, il Genoa ha in mente cambiamenti societari ed è una decisione condivisa col presidente. Ho dato il mio contributo al Genoa dopo essere arrivato in una situazione critica. Adesso c’è bisogno di novità e cambiamento ed il presidente farà le sue scelte”, ha dichiarato a Il Secolo XIX.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here