dove vedere Germania-Francia
L'Allianz Arena di Monaco di Baviera (foto Insidefoto.com)

Bayern Monaco biglietti – E’ stata a dir poco folle la corsa ai biglietti per le partite del Bayern Monaco per la stagione 2019/2020. Anche se la Bundesliga inizierà solamente tra sette settimane, con la prima gara tra Bayern ed Hertha BSC (16 agosto, 20:30 Allianz Arena), il club ha già annunciato che tutte le 17 partite in casa sono overbooking e quindi già “sold out”.

L’enorme richiesta di biglietti per le partite della Bundesliga si riferisce anche a tutte e 17 le partite in trasferta. Karl-Heinz Rummenigge, CEO dei bavaresi, ha commentato: «Siamo lieti che la richiesta di biglietti per le gare della nostra squadra sia così grande per la nuova stagione. Questo dimostra ancora una volta che il Bayern attrae».

Tuttavia, c’è ancora la possibilità di fare richiesta per le partite in casa di grande richiamo come quelle contro Dortmund, Schalke, Borussia Moenchengladbach e Lipsia fino a metà agosto solo attraverso il sito web. I biglietti per tutte le altre partite in casa possono invece anche essere richiesti fino a circa 8/10 settimane prima della rispettiva data.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here