(foto Insidefoto.com)

Mediapro canale di Lega – Ci sono stati passi avanti nella trattativa fra Lega Serie A e Mediapro. Il gruppo spagnolo ha proposto una partnership tecnica per la realizzazione del canale della Lega per il triennio 2021/2024. Il tema è stato discusso nell’assemblea dei club, convocata nuovamente per lunedì prossimo alle 14, per una delibera sull’offerta che il colosso multimediale spagnolo-cinese definirà nei prossimi giorni.

Come riporta l’ANSA, stando a quanto filtra dal riserbo che avvolge l’affare, la proposta potrebbe sfiorare gli 1,3 miliardi di euro a stagione. Una cifra nettamente superiore a quella messa sul piatto da Sky e DAZN per l’acquisto dei diritti televisivi del triennio 2018/2021, circa 973 milioni di euro.

Nel consiglio di Lega Serie A riunitosi il 25 giugno, si era parlato dell’offerta presentata da Mediapro. Le società, a tal proposito, avevano chiesto di presentare una nuova proposta che tenesse conto delle indicazioni sottolineate dai club. «Abbiamo un ruolino di marcia stretto – aveva chiarito De Siervo -. Abbiamo lavorato in queste settimane con i vari legali e rappresentati dei club, facendo una analisi profondo e dettagliata dell’offerta di Mediapro».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

3 COMMENTI

  1. Allora facciamo chiarezza: Mediapro impacchetta questo canale che poi dovrà essere venduta ai singoli operatori. Operatori che già hanno ampiamente ribadito che non compreranno mai prodotti confezionati dal punto di vista editoriale da altri. Quindi qui si fanno i conti senza oste.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here