programmazione weekend DAZN
Esultanza dei giocatori del Manchester City, impegnato nella finale di FA Cup (Foto: Daniel Chesterton/phcimages/Insidefoto)

Manchester City maglia 2019 2020 – Il Manchester City e Puma hanno finalmente dato il via alla nuova collaborazione, presentando le divise dei Citizens per la stagione 2019/2020. Le maglie da gioco sono state realizzate con la presenza dello stemma del 125° anniversario del Club.

(mancity.com)

Il nuovo kit – si legge sul sito del City – si ispira al patrimonio industriale di Manchester. Il motivo a onde intrecciate, che attraversa la maglia, è una rappresentazione visiva dei telai che erano parte integrante della rivoluzione industriale di Manchester. L’iconico “blue City” è evidenziato dal viola, un colore precedentemente utilizzato per le divise del club, e proposto sulla maglia “home” per la prima volta.

Il kit da trasferta celebra invece gli anni “Madchester” della città, un periodo di straordinaria attività culturale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. La divisa è ispirata all’ex nightclub “The Haçienda”, che un tempo era un epicentro della musica, delle band, dei DJ e degli artisti emergenti. Utilizzando il colore nero come base, la divisa da trasferta presenta strisce gialle sulla spalla sinistra: un riferimento all’iconica identità grafica di “The Haçienda”.

(mancity.com)

«La partnership tra Manchester City e PUMA va oltre il calcio», afferma Adam Petrick, Global Brand Marketing Director di Puma. «Vogliamo che i fan globali del club e quelli locali si sentano tutti coinvolti, iniziando dalla combinazione dei nostri kit creativi con storie autentiche di Manchester e della sua scena musicale. Vogliamo portare le iniziative dei marchi Manchester City e PUMA insieme quando e dove possiamo, e ciò significa andare oltre il campo, in aree più vaste della cultura calcistica come il gioco, la comunità, la moda e la musica. È così che possiamo davvero incidere sui tifosi di tutte le età».

(mancity.com)

Le maglie Home e Away e tutti i prodotti del Manchester City sono disponibili su PUMA.com, ManCity.com e nei negozi di tutto il mondo, incluso il City Store all’Etihad Stadium – sottoposto a un’ampia ristrutturazione –, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 1 luglio.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here