(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Il Valencia e Bwin hanno firmato un accordo venerdì 28 giugno con il quale il bookmaker diventerà lo sponsor principale della società dal 1° luglio. Bwin diventerà il nuovo “Main Global Partner” per le prossime tre stagioni.

La casa delle scommesse internazionale Bwin, che ha già collaborato in modo speciale con il Centenario del Valencia questa stagione, era già uno degli sponsor ufficiali del club dalla stagione 2016/17. Nella stagione 19-20, Bwin diventerà lo sponsor principale del club, e come “Main Shirt Partner” vedrà il suo logo sulla parte anteriore della maglia da gioco e delle maglie da allenamento. Un accordo che include sia la prima squadra che il Valencia CF Mestalla, in tutte le partite ufficiali di LaLiga, Copa del Rey e competizioni europee.

Bwin è una delle principali case di scommesse in Europa e sarà “Main Global Partner” di Valencia CF, con una presenza di rilievo in tutti i supporti del Camp de Mestalla e della Ciudad Deportiva de Paterna.

Il presidente del Valencia Anil Murthy, commentando l’accordo, ha voluto sottolineare che Bwin è “leader nel suo settore, in cui è un punto di riferimento per innovazione tecnologica, trasparenza e dinamismo. Il Valencia condivide queste virtù e sono convinto che rafforzare questa alleanza sarà qualcosa di estremamente positivo per entrambe le parti, speriamo di fare la storia insieme”.

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here