Italia-Cina femminile Tv streaming
Sara Gama con la maglia della nostra Nazionale (Foto: Daniele Buffa / Image Sport /Insidefoto)

“Italia-Brasile è una partita dal fascino incredibile, è nella storia del calcio. Per noi giocarla è il massimo e credo dal punto di vista simbolico, oltre che del risultato, sia una sfida molto importante”. La ct dell’Italia Milena Bertolini parla così della sfida contro il Brasile nella terza giornata del girone C al Mondiale femminile in Francia. Le Azzurre dopo le vittorie nelle prime due gare vanno alla ricerca del primo posto nel girone: basta un punto, ma per i bookmakers le verdeoro partono in vantaggio.

 

Sul tabellone delle scommesse Starvegas il Brasile è dato infatti a 2,40, si sale a 3,20 per il pareggio, mentre la terza vittoria delle azzurre nel girone vale 3,40. Il risultato esatto più probabile secondo gli scomettitori è il pareggio per 1-1 (6,10), seguito dalle vittorie per 2-1 (8,50) e 1-0 (9,0) per il Brasile e dallo 0-0 (10,50). L’ultimo incrocio tra le due squadre al mondiale è datato 1999, in cui vinse il Brasile per 2-0: lo stesso risultato vale 12 volte la posta scommessa, mentre il 2-0 per l’Italia vale 16,00.

Tuttavia, la vittoria del girone da parte dell’Italia è quasi certo secondo i bookmakers: il primo posto delle azzurre è in tabellone a 1,20, mentre l’eventuale chiusura al primo posto del Brasile vale 7,00 e quello dell’Australia 9,00. Ancora lontane le azzurre dal ruolo di favorite per il Mondiale: per la vittoria finale infatti sono favoriti gli Usa, sul tabellone a 2,70, seguite da Franca (4,25), Germania e Inghilterra (8,25), mentre l’eventuale successo dell’Italia vale 26 volte la posta scommessa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here