rinnovo Ajax Ten Hag
Erik ten Hag, tecnico dell'Ajax (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Rinnovo Ajax Ten Hag. L’Ajax, una delle formazioni che nella scorsa stagione ha sorpreso positivamente in Champions League dove ha eliminato la Juventus di Cristiano Ronaldo ai quarti di finale fino a sfirare la finale, guarda al futuro e lo vuole fare con il condottiero che ha saputo guidare la squadra e ottenere importanti apprezzamenti per il gioco espresso. Il tecnco Erik Ten Hag ha infatti firmato il rinnovo di contratto fino al 2022.

L’allenatore olandese, classe 1970, che ha avuto il merito di valorizzare alcuni gioielli come Frenkie De Jong e Mathijs De Ligt (il primo è passato al Barcellona, il secondo è conteso da mezza Europa), potrà così continuare a mettere in mostra le due doti.

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale del club. “Non smettiamo di costruire” è la formula scelta per annunciare l’accordo sul sito ufficiale e sui social della società. Ad affiancare Ten Hag nella firma del contratto il direttore generale dei Lancieri, Edwin Van Der Sar, e il direttore sportivo Marc Overmars, due ex giocatori che hanno scritto la storia del club biancorosso.

 

Il primo a essere entusiasta per la firma arrivata oggi è proprio l’allenatore, alla guida dell’Ajax, dal dicembre 2017: “Proseguiamo insieme verso successi ancora più importanti”.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here