inter ufficiale riscatto politano
Matteo Politano con la maglia dell'Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Matteo Politano ed Eddie Salcedo sono definitivamente giocatori dell’Inter. Il club nerazzurro ha esercitato il diritto di riscatto rispettivamente con il Sassuolo e con il Genoa, come spiegato dalla società in un comunicato ufficiale.

Operazioni già in cassaforte da tempo, rese però ora ufficiali. “FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano dal U.S. Sassuolo”, la nota dell’Inter su Politano. Per l’attaccante classe 1993 l’Inter verserà nelle casse degli emiliani 20 milioni di euro, dopo aver pagato 5 milioni di euro come prestito oneroso nella stagione 2018/19 (“pareggiati” dalla cessione al Sassuolo di Odgaard per 5 milioni).

“FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora dal Genoa CFC”, il comunicato dell’Inter invece su Salcedo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro per il riscatto ha pagato ai liguri circa 8 milioni: tuttavia, per il giovane attaccante classe 2001, è probabile il ritorno a Genova in prestito per fare esperienza.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here