rinnovo Lazio Peruzzi
Angelo Peruzzi, club manager della Lazio (Foto: Enrico Locci - Getty Images Sport)

Rinnovo Lazio Peruzzi. A pochi giorni dalla conferma di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, protagonista di una stagione culminata con la conquista della Coppa Italia e la conseguente qualificazione all’Europa League 2019-2020, arriva un altro importante annuncio per il club biancoceleste: è stato infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Angelo Peruzzi alla società capitolina fino ad 2022.

Ad annunciarlo è un comunicato apparso sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del Club Manager Angelo Peruzzi fino al 2022” – si legge nella nota apparsa online.

Si tratta di una novità tutt’altro che irrilevante rispetto al passato: per la prima volta si tratta di un accordo di durata pluriennale con la Lazio, mentre dal suo arrivo in società, datato 2016, l’ex portiere aveva sempre sottoscritto contratti annuali. Ormai da qualche giorno si parlava del prolungamento per l’ex giocatore, ma si pensava che anche in questa occasione non si andasse al di là del termine della prossima stagione.

Per lui si profila così la quarta annata nelle vesti di club manager della squadra di cui ha difeso a lungo i pali da giocatore. Il ruolo che avrà ancora la possibilità di ricoprire è davvero rilevante e gli permette di fare da raccordo tra la squadra e la società.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here