(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Conferenza Totti spettatori – Quella di ieri è stata una giornata a dir poco agitata in casa Roma. Nel pomeriggio, Francesco Totti ha annunciato tramite una conferenza stampa il proprio addio al club giallorosso, a due anni di distanza dal suo ritiro dal calcio giocato.

Una conferenza dai toni duri quella di Totti, che ha accusato la proprietà americana di non aver mai preso in considerazione i suoi punti di vista nelle varie decisioni da prendere per il bene della Roma, e di aver voluto allontanare i romani dal club (un riferimento alla sua situazione e all’addio di Daniele De Rossi).

La conferenza, andata in onda su Rai 2 nell’ambito di uno speciale che ha trattato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, ha fatto registrare 730.000 telespettatori, con uno share del 5,48%. Un risultato importante considerando l’orario. Per dare un’idea, i programmi andati in onda durante i tre lunedì precedenti su Rai2 – alla stessa ora – hanno fatto registrare una media di 433.000 telespettatori, con uno share del 3,56%.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here