levante abbonamento gratis tifosi fedeli
Tifosi del Levante (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il Levante si prepara ad affrontare la prossima Liga puntando fortemente sul dodicesimo uomo in campo: i suoi aficionados.

La campagna abbonamenti parte oggi, 17 giugno, con una particolare attenzione a chi durante il precedente campionato è stato sempre presente sugli spalti del ‘Ciutat de Valencia’.  Questi infatti riceveranno in regalo l’abbonamento della prossima stagione.

 

Una mossa di marketing molto forte su un segmento di tifo particolarmente devoto che sottolinea la grande importanza per il club dei suoi fedelissimi.

Saranno in tutto 14.610 (3.338 bambini e 11.272 adulti) a ricevere l’abbonamento gratuito per la stagione 2019-2020.

Come già annunciato sul sito del club blaugrana di Valencia, questa linea di condotta verso i fedelissimi caratterizzerà, seppur in maniera differente, anche la campagna abbonamenti dell’estate 2020.

Se si assisterà infatti a tutte e 19 le gare casalinghe si usufruirà di uno sconto del 60% per la Liga 2020/21 (se verrà ottenuta la salvezza).

Lo scorso campionato, culminato con la salvezza, ha fatto registrare una media di quasi 20.000 spettatori presenti alle gare interne delle ranas. Rispetto alla capienza del ‘Ciutat de Valencia’, che è di poco oltre 25.000 posti, si è registrata un’affluenza dell’80,56%. Salvezza sul campo ma quarto posto nella speciale classifica riferita alla media degli spettatori e nono posto nella classifica totale di presenze.

La Liga 2019/20 è in cantiere ma l’UD Levante ha le idee chiare, puntare forte sul proprio patrimonio: i tifosi.

Articolo a cura di Tommaso Martino

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here