(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Leonardo PSG – Ora è ufficiale. Il Paris Saint-Germain ha annunciato il ritorno di Leonardo de Araujo come direttore sportivo della società, posizione che ha ricoperto precedentemente dal 2011 al 2013. Il club parigino ha comunicato il ritorno del dirigente brasiliano – in uscita dal Milan – attraverso una nota.

«”Sono davvero felice di tornare a Parigi Saint-Germain ancora una volta”, ha detto Leonardo firmando il suo contratto. “Questo club è stato così importante per me nella mia carriera calcistica e nella mia vita. Ho vissuto dei momenti davvero emozionanti sia come giocatore alla fine degli anni ’90 che, più recentemente, come direttore sportivo insieme al nostro presidente Nasser Al-Khelaïfi. Oggi torno a Parigi pieno di energie per ricongiungermi a questo club che rispetto profondamente”.

“È sempre un momento speciale vedere Leonardo tornare a Parigi Saint-Germain”, ha detto Nasser Al-Khelaïfi, Presidente e CEO del PSG. “Leo ha un posto nella storia del nostro club e conosciamo tutti il ​​ruolo che ha ricoperto come direttore sportivo all’inizio del nostro progetto: il Parigi Saint-Germain è sempre rimasta la sua famiglia e siamo lieti di dargli il benvenuto. Con il suo entusiasmo e talento, porterà il club in un nuovo ciclo ambizioso e sono sicuro che questa unione porterà felicità al Parco dei Principi. Leonardo è in grado di collegare le generazioni del PSG, una cosa ancora più speciale con il 50° anniversario del club il prossimo anno”».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here