ICC 2019 Sportitalia Criscitiello
Michele Criscitiello durante la presentazione del Grna Galà del Calcio (Foto: Vittorio Zunino Celotto - Getty Images Sport)

L’International Champions Cup è ormai diventato un appuntamento fisso per i veri calciofili che hanno la possibilità di iniziare ad apprezzare i primi impegni delle squadre più importanti in vista dell’inizio della stagione ufficiale. Difficile pensare che sfide come queste possano essere considerate come vere e proprie amichevoli.

Previsto in calendario il debutto della nuova Inter di Antonio Conte (20 luglio contro il Manchester United), ma soprattutto il derby d’Italia Inter-Juventus (24 luglio) che significa il primo incontro tra Conte e la sua ex squadra. Tre le partite della nuova Juventus che saranno coperte in diretta ed esclusiva contro Tottenham, Inter e Atletico Madrid. Non mancheranno nemmeno i i primi passi del Milan, contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, oltre alla Fiorentina di Rocco Commisso che fa il suo esordio sulla scena del grande calcio affrontando Chivas, Arsenal e Benfica.

Seguire questa edizione sarà ancora più semplice: a trasmettere in chiaro l’intera competizione sarà infatti Sportitalia. Dal 17 luglio al 10 agosto sil canale saranno visibili ben 18 gare. Tutte le partite saranno in diretta e con repliche previste su SI Solo Calcio, uno dei quattro canali dell’offerta SI Smart che da luglio cambierà il modo di vedere Sportitalia e lo sport in chiaro sul digitale terrestre.

Poter offrire un evento così importante non può che essere motivo di orgoglio per il direttore Michele Criscitiello: “La ICC è un grande regalo che facciamo agli appassionati italiani che ogni estate premiano con la loro preferenza il lavoro di Sportitalia sul calciomercato. Vogliamo portare nelle loro case le prime uscite delle grandi d’Italia, in chiaro e raggiungibili per tutti anche nei luoghi di vacanza, senza necessità di abbonamento e senza pagare nemmeno un euro. Le gare notturne avranno passaggi anche in orari diurni oltre alla diretta. Copriremo l’estate anche attraverso speciali e servizi dedicati. Le parole d’ordine sono diretta ed esclusiva per un torneo che, in un’estate senza Mondiali ed Europei, vedrà in campo tantissime stelle di prima grandezza. Voglio ringraziare gli organizzatori della ICC e IMG per l’ottimo lavoro di squadra che ha portato all’accordo che annunciamo oggi con orgoglio”.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here