dove vedere Community Shield Liverpool-Manchester City Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Guardiola resta Manchester City. Il nome di Pep Guardiola continua a essere uno dei più caldi e sono in tanti a sognare di poterlo vedere sulla panchina della Juventus a poche settimane dall’addio ai bianconeri di Massimiliano Allegri. Il nome del nuovo tecnico dei campioni d’Italia non è ancora stato ufficializzato e l’attesa fa caldeggiare le speranze di chi sogna l’attuale allenatore del Manchester City.

Nonostante l’ennesimo tentativo di portare a Manchester la Champions League sia fallito, lo spagnolo ribadisce di non avere alcuna intenzione di lasciare.

Anzi, è lui stesso a smentire anche l’ipotesi, avanzata nelle ultime ore dal Daily Star, di un eventuale anno sabbatico: “”Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò” – ha detto in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo.

La voglia di fare bene è sempre la stessa e ora, dopo la conquista della Premier League, l’obiettivo è quello di provare a fare ancora meglio in Europa con i Citizenz: “Vincerla non è facile, ci sono tanti grandi club. E vincere la Premier, oltre a tutti gli altri titoli inglesi, penso sia più importante. E’ più divertente perché dura più a lungo. Vincere il campionato rende la stagione straordinaria anche se si crede il contrario” – ha concluso.

 

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here