fiorentina rinnovo dg corvino 2020
Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina (foto Insidefoto.com)

Pantaleo Corvino lascia al Fiorentina. Il dirigente ha trovato infatti l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto da direttore generale dell’area tecnica del club viola, come annunciato dalla stessa società in un comunicato pubblicato sul sito.

«La Fiorentina comunica, insieme al Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti», si legge nella nota. «È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente».

«Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la Squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi e, sotto la sua gestione, si é provveduto anche a dare nuova linfa al Settore Giovanile gigliato che ha potuto mettere in bacheca vari titoli Nazionali».

«La Fiorentina ringrazia Pantaleo Corvino per tutto ciò che ha dato al Club viola e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale», conclude la Fiorentina nel comunicato.

SEGUI LA COPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here