dove vedere Italia-Ucraina Under 20 Tv streaming
Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti (Foto: Claudio Villa - Getty Images Sport)

Il grande sogno dell’Italia al Mondiale Under 20 può continuare: domani gli azzurrini affronteranno in semifinale l’Ucraina con l’obiettivo di conquistare la finale e fare il possibile per salire sul tetto del mondo. Il morale della nostra squadra è altissimo, ma il ct Paolo Nicolato è stato chiaro: è necessario dare il massimo per non avere alcun rimpianto.

Dove vedere Italia-Ucraina Under 20 Tv streaming – Una sfida da non perdere

L’appuntamento con la gara tra Italia e Ucraina, in programma a Gydnia, è fissato per domani alle ore 17.30.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Raisport (canale 57 del digitale terrestre), oltre che da Sky, dove è visibile l’intera manifestazione, su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport Football (satellite e fibra).

News, aggiornamenti, curiosità e interviste su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, con i live blog delle partite dell’Italia, gli highlights di tutti i match e tanto altro ancora, e anche attraverso gli account ufficiali di Sky Sport (Instagram, Facebook e Twitter).

La diretta streaming è invece garantita da Sky Go e Raiplay, entrambi accessibili gratuitamente.

Dove vedere Italia-Ucraina Under 20 Tv streaming – In campo per coltivare un sogno

Battuto il Mali nei quarti di finale, il sogno dei giovani Azzurri di Paolo Nicolato prosegue ora con le semifinali, nelle quali l’Italia affronterà l’Ucraina, vincitrice del suo quarto contro la Colombia.

Paolo Nicolato, ct azzurro, ha invitato i suoi a dare il massimo per puntare dritto sulla finale: “Questa squadra non smette di stupire, stiamo davvero vivendo questo sogno intensamente – ha detto il tecnico -. Guardiamo avanti, lo facciamo con serenità. La partita è stata durissima con un avversario molto forte, ma questi ragazzi sanno venire fuori dalle difficoltà, sempre e comunque. C’è grande entusiasmo, voglia di fare, emozione – dice ancora Nicolato -. Speriamo di fare una buona gara, daremo sicuramente il massimo. Siamo felici di essere arrivati fin qui, siamo in un momento in cui non bisogna fare calcoli. La miglior vittoria è non aver rimpianti, ci muoviamo su questa linea e daremo tutto quello che abbiamo”.

 

Nell’altra semifinale saranno di fronte l’Ecuador, capace di avere la meglio nei quarti di finale sugli Stati Unit, e la Corea Del Sud, che ha superato il Senegal. Da Lublin, diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Football.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here