(Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Rescissione Roma Massara – La Roma e il suo direttore sportivo Frederic Massara hanno deciso di risolvere consensualmente il proprio rapporto di lavoro. A comunicarlo è stato il club giallorosso, attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet della società capitolina.

«Desidero ringraziare Ricky per l’instancabile lavoro svolto all’AS Roma e per essere stato sempre dedito alla causa del Club», ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. «Nel corso delle sue due esperienze con noi, ha sempre operato con la massima professionalità e oggi gli auguriamo tutti il meglio per il futuro».

«Nel ringraziare l’AS Roma e il presidente Pallotta per il percorso condiviso, auguro al Club e ai tifosi giallorossi di ottenere i successi che meritano», ha spiegato invece il dirigente. Massara si era unito al Club per la prima volta nel 2011, per poi lasciare la Capitale nel 2017. Lo scorso marzo gli era stata affidata la guida della direzione sportiva, dopo il ritorno in giallorosso nell’estate del 2018.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here