(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Juventus maglia pre gara – Anche la Juventus guarda con attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e al problema delle plastiche negli oceani. In vista della stagione 2019/2020, infatti, il club bianconero ha deciso di puntare su una maglia pre-match particolarmente innovativa. La divisa è stata realizzata in collaborazione con “Parley for the Oceans”, con cui Adidas ha già lavorato anche in passato.

(juventus.com)

Questa la presentazione della divisa da parte della Juventus: «Insieme possiamo guidare il cambiamento. Questa maglia pre-gara è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans. Presenta un tessuto leggero, con una grafica che evoca il movimento. Il colletto posteriore presenta il messaggio “For the Oceans».

«Questo prodotto – prosegue la presentazione – è stato creato con tessuto realizzato in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic ™, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani». Dal punto di vista estetico, la maglia presenta i colori rosa e nero, con un motivo a macchie più o meno grandi. Sul petto, in bianco, i loghi di Adidas e della Juve.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here