programmazione weekend DAZN
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Serie A TIM ha decretato i suoi verdetti la scorsa
settimana, ma DAZN continua a offrire agli appassionati di sport tanti appuntamenti da seguire, live e on demand. Saranno infatti oltre 30 gli eventi sportivi, tra calcio nazionale e internazionale, boxe, sport americani e motori.

Programmazione weekend DAZN – Il ritorno della finale dei playoff di Serie BKT Verona-Cittadella

Il calcio italiano su DAZN vedrà domenica, alle 21.15, la finale di ritorno dei playoff di Serie BKT, che decreterà la terza squadra promossa in Seria A, tra Hellas Verona e Cittadella. Si parte dal 2-0 per il Cittadella della gara di andata.

In più, DAZN trasmetterà anche il ritorno del barrage Ligue 1/Ligue 2 tra Digione e Lens, la finale di ritorno di CAF Champions League tra ES Tunis e Wydad Casablanca, oltre ad alcuni incontri della MLS americana e della J1 League giapponese.

Programmazione weekend DAZN – La grande boxe con Anthony Joshua vs Andy Ruiz jr

Torna la grande boxe su DAZN. Nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle 2:30, Anthony Joshua farà il suo debutto negli Stati Uniti. Sul ring del Madison Square Garden di New York salirà insieme a lui l’americano Andy Ruiz Jr. In palio i titoli mondiali IBF, IBO, WBO e WBA dei pesi massimi detenuti dal britannico.

Gli appassionati di boxe potranno seguire tutte le fasi di avvicinamento all’incontro, oltre alla docuseries in tre puntate di DAZN “40 Days: Joshua – Ruiz”, con un accesso esclusivo ai due campioni nei giorni della preparazione a questa sfida.

Sabato alle 19:00, invece, spazio alla UFC Fight Night da Stoccolma, con il main event tra lo svedese Alexander Gustafsson e l’americano Anthony Smith.

Programmazione weekend DAZN – Motori: Rally del Portogallo, Detroit Grand Prix di IndyCar e Pocono 400 di NASCAR

In questo weekend appuntamento anche con i motori in diretta su DAZN. Saranno ben cinque le live stage del Rally del Portogallo, settima prova del World Rally Championship, a partire da venerdì alle 20:00.

Sabato e domenica, inoltre, doppio appuntamento con la IndyCar Series e il Chevrolet Detroit Grand Prix, mentre domenica la NASCAR fa tappa in Pennsylvania per il Pocono 400.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here