(Photo credit should read WANG ZHAO/AFP/Getty Images)

Drive to Survive stagione 2 – Manca soltanto l’ufficialità, ma quasi certamente Mercedes e Ferrari prenderanno parte al sequel di “Drive to Survive”, una serie sulla Formula 1 prodotta da Netflix, il cui primo capitolo – relativo alla stagione 2018 – è stato pubblicato sulla piattaforma nel febbraio del 2019.

Come riporta RMC, le due scuderie hanno trovato un accordo con la piattaforma di contenuti in streaming statunitense per apparire nel secondo capitolo della serie. Entrambe le parti avevano declinato l’invito a partecipare alla prima stagione del documentario – diviso in dieci episodi –, con la paura che un impegno di questo tipo potesse distrarre il team dalla stagione.

Sebbene nessuna delle due scuderie abbia ancora confermato il coinvolgimento in una nuova serie, la stazione radio francese ha confermato che sia Ferrari Mercedes hanno accettato di partecipare al sequel. La notizia arriva due settimane dopo che il responsabile del team Ferrari, Mattia Binotto, ha detto ai giornalisti che il produttore di corse italiano aveva mostrato interesse nella nuova produzione.

Binotto aveva dichiarato: «È stato sicuramente un programma interessante. Non abbiamo partecipato alla scorsa stagione, ma stiamo considerando la cosa al momento». Resta dunque solo da attendere una comunicazione ufficiale, ma pare proprio che il secondo capitolo della serie si arricchirà di due nuovi protagonisti.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here