Affare Commisso, la Fiorentina convoca un CdA per il 31 maggio

Fiorentina CdA – «ACF Fiorentina comunica che è stata effettuata convocazione del Consiglio di Amministrazione per venerdì 31 maggio». Con questa nota ufficiale, il club toscano ha fatto sapere di…

Quanto ha speso Della Valle Fiorentina

Fiorentina CdA – «ACF Fiorentina comunica che è stata effettuata convocazione del Consiglio di Amministrazione per venerdì 31 maggio». Con questa nota ufficiale, il club toscano ha fatto sapere di aver convocato un CdA per la giornata di venerdì.

Argomento di discussione sarà sicuramente la deludente stagione della Fiorentina, che ha dovuto attendere l’ultima giornata del campionato di Serie A per raggiungere la salvezza matematica. Tuttavia, con ogni probabilità si discuterà anche dell’affare Commisso, per il quale questo CdA potrebbe rappresentare un passo decisivo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Nella giornata di ieri, allo stadio Artemio Franchi, era presente Joe Barone, il braccio destro dello stesso Commisso nonché dirigente dei New York Cosmos, l’altro club di proprietà dell’italo-americano. Assenti invece i fratelli Della Valle che, dopo essere rimasti a lungo a Firenze negli ultimi giorni per rimanere vicini alla squadra, ieri non si sono visti in tribuna durante la gara.

[cfDaznWidgetSerieA]

«In questi giorni i Della Valle ci sono stati molto vicini chiedendoci di concentrarci solo sulla partita. Non hanno detto nulla in merito quindi non so se la notizia sia vera. Ho grande entusiasmo e voglia di ripartire per riportare la Fiorentina dove merita di stare», ha raccontato il tecnico Vincenzo Montella al termine della sfida con il Genoa.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE