Ilicic Star Interview Atalanta

Ilicic Star Interview Atalanta. Star Interview, la serie cult di video interviste ideata da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, è arrivata al suo ultimo appuntamento. Questa volta, sotto i riflettori c’è l’attaccante Josip Iličić., protagonista di una stagione più che positiva.

Il sogno Champions per la formazione bergamasca, impegnata domenica contro il Sassuolo, è davvero a un passo e la squadra di Gasperini a questo punto non vuole mancare l’obiettivo. Come era facile immaginare, sono stati in tanti i tifosi che hanno approfittato dell’occasione per soddisfare le proprie curiosità con il fantasista sloveno, uno degli uomini chiave della Dea.

Il giocatore ha raccontato come la passione per il calcio sia nata inlui fin da bambini. Iličić confessa che sono già venticinque gli anni passati sui campi da calcio. Grande punto di riferimento per la squadra, in campo è sempre molto concentrato e focalizzato sugli obiettivi, non a caso è stato soprannominato dai compagni, “Il Professore”. Nell’intervista, però, traspare anche il suo lato più emozionale, soprattutto nel ricordo del bellissimo gol contro il Borussia Dortmund: una gioia indescrivibile.

Per scoprire tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini e per rivedere tutti gli episodi di Star Interview, basta sintonizzarsi sulle pagine social ufficiali dell’Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

 

 

SEGUI LE PARTITE DELL’ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here