anticipazioni maglia Atletico Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

Atletico Madrid maglia 2019 2020 – L’Atletico Madrid ha svelato la nuova divisa da gioco per la stagione 2019/2020. A partire da domani, 23 maggio, alle 10.00 i tifosi potranno acquistare la nuova maglia sia nei negozi ufficiali dei Colchoneros sia sullo store online.

La maglia della prossima stagione presenta le caratteristiche strisce rosse e bianche, che saranno presenti anche sulle maniche. All’interno della maglia si trova l’anno di fondazione del club, 1903, e il tridente di Nettuno, che rafforza il legame tra il club e la città di Madrid. Nella parte superiore della schiena è presente una bandiera spagnola. A completamento della divisa, i pantaloncini saranno blu, mentre i calzettoni saranno rossi con una sottile linea blu che circonderà il polpaccio.

Questa uniforme – scrive l’Atletico sul proprio sito – onora l’ultimo decennio della storia della società, uno dei più gloriosi. Nel 2009/2010 la conquista dell’Europa League ad Amburgo ha dato il via a una delle tappe più importanti della storia dei Colchoneros.

La prossima stagione segnerà 10 anni in cui il club ha conquistato nove titoli maschili (una Liga, tre Europa League, una Copa del Rey, tre Supercoppe europee e una Supercoppa di Spagna) e quattro femminili (tre campionati nazionali e una Copa de la Reina).

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here