Leonardo, direttore sportivo del Milan (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Il futuro passa dalla Champions e non solo per il Milan. Perché il club rossonero potrebbe dare vita ad una rivoluzione nelle prossime settimane, con novità soprattutto in dirigenza.

Ad essere in bilico è soprattutto Leonardo, anche per sua scelta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il clima di incertezza dell’ultimo periodo, con diversi nomi possibili per la sostituzione, avrebbero spinto il brasiliano a riflettere sul possibile addio: una decisione non è stata ancora presa, ma tuttavia le valutazioni del direttore dell’area tecnica sarebbero in corso.

Un passo indietro che lo porterebbe a rinunciare al contratto da tre milioni e mezzo d euro lordi, come aveva già fatto ai tempi da allenatore rossonero. Anche perché, spiega la Gazzetta, i rapporti con Gazidis e Gattuso non sono al massimo, al contrario di quelli con Gordon Siinger che sarebbero comunque buoni.

Lunedì, finita la stagione, potrebbero già esserci delle novità: prima però c’è da pensare all’ultima giornata, puntando alla vittoria contro la Spal e aspettando buone notizie dagli altri campi.

SEGUI L’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here