dove vedere Tottenham-Ajax Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Ajax ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Ajax maglia 2019 2020 – Non è stata una nottata da ricordare quella dell’altro ieri per l’Ajax, sconfitta ed eliminata dalla Champions League quando l’approdo alla finale della competizione sembrava ormai a un passo. Gli olandesi guardano però già al futuro, e con Adidas hanno presentato la nuova divisa home per la stagione 2019/2020.

Si tratta di un kit classico in rosso e bianco con dettagli in nero sottile. La maglia è un tributo ad Amsterdam e alla bandiera nera, rossa e bianca di Amsterdam in particolare, per onorare il legame del club con la città. Questi dettagli si ritrovano nel colletto, nelle maniche e nel logo dell’Ajax, un logo che ricorda molte delle vecchie divise del club negli anni ‘90.

La nuova divisa può già essere acquistata presso lo store online dell’Ajax e sarà disponibile presso gli store fisici ufficiali a partire dal 10 di maggio. La stampa di nome e numero è disponibile esclusivamente presso lo store online dell’Ajax e gli Ajax Fanshops. I giocatori indosseranno l’uniforme per la prima volta nella prima partita amichevole della stagione 2019-2020.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here