Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic in Juventus-Inter (Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Inter e Juventus sono pronte ad affrontarsi nuovamente. Nessuna competizione ufficiale, ma un derby d’Italia in preparazione al prossimo campionato di Serie A. Nerazzurri e bianconeri, infatti, si affronteranno in una sfida valida per la International Champions Cup.

Dopo l’annuncio dell’incontro, è stata finalmente ufficializzata anche la città cinese dove si giocherà la sfida: Nanchino. «Siamo felici di partecipare anche quest’anno all’International Champions Cup – le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Siamo felici di tornare a giocare ancora una volta in Cina, dopo le fortunate esperienze legate alle Supercoppe 2012 e 2015».

«Siamo consapevoli inoltre – ha aggiunto Ricci – che questa partita possa rappresentare un ottimo veicolo del calcio italiano in questa nazione. La strategia di sviluppo internazionale è fondamentale per la crescita di Juventus e continuare a costruire la nostra presenza in Cina ne è un pilastro. Noi miriamo a interagire con un numero altissimo di fans, offrendo esperienze uniche e distintive agli appassionati cinesi».

Il match si svolgerà nella giornata del 24 luglio presso il Nanjing Olympic Sports Centre, e avrà inizio alle 19.30 (13.30 ore italiane). I biglietti saranno a disposizione a partire dal 20 maggio.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here