Diego e Andrea Della Valle (Insidefoto.com)
Diego e Andrea Della Valle (Insidefoto.com)

Fiorentina nuovo stadio – Lo scorso 6 maggio è scaduto «il termine che si è data la stessa Fiorentina» per la presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio. «Se ho sentito recentemente i Della Valle su questo argomento? In questi ultimi giorni, settimane e mesi non sono stato chiamato da nessuno».

A parlare è il sindaco di Firenze, Dario Nardella: «Le porte di Palazzo Vecchio sono aperte anche in questi giorni, quindi se Diego e Andrea Della Valle mi chiamano e vengono a trovarmi gli spalancherò le porte», ha aggiunto Nardella ai microfoni di “Lady radio”, parlando della possibile realizzazione di un nuovo stadio a Firenze da parte del club viola.

«Ho sempre detto che gli stadi di proprietà in Italia sono fondamentali come negli altri paesi europei. L’Italia ha un problema spaventoso di deficit nell’impiantistica sportiva, non si può più andare a vedere una partita con il freddo, il gelo, la pioggia, è inaccettabile. Detto questo lo stadio lo deve fare la società privata. Non cambio quello che ho detto giorni fa, se rieletto sindaco dirò alla proprietà che gli alibi sono finiti, che i termini sono scaduti, ora è necessario rispondere con i fatti in modo risolutivo e chiaro».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here