dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming
Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Trattativa Qatar Roma – Non accennano a placarsi le voci di un interessamento per la Roma da parte della Qatar Sports Investments. Come riporta l’ANSA, a rilanciare la voce di trattative in corso del fondo che fa capo all’emiro Al Khelafi, già proprietario del Paris Saint-Germain, per l’acquisto del club giallorosso, è il quotidiano francese “Le Parisien”.

Tuttavia, la notizia è stata smentita sia a Trigoria sia a Boston, dove il presidente giallorosso James Pallotta ha parlato di fake news, ribadendo un concetto già espresso nelle scorse settimane. Per il giornale francese il motivo dell’interessamento per la Roma sarebbe da ricercare nella mancanza di successi internazionali del Psg.

Secondo quanto riportato da “Le Parisien”, inoltre, il flop in Champions League starebbe ledendo l’immagine dell’emiro, stanco anche delle critiche ricevute e delle tasse da pagare in Francia. «L’interesse del QSI va letto come una voglia di sensibilizzazione del Paese attraverso lo sport. Il Psg, quindi, non sarà più l’unica società che farà capo al fondo ma resterà comunque il fiore all’occhiello», ha commentato in un’intervista Nabil Ennasri, direttore de “L’Observatoire du Qatar”.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE