dove vedere Torino-Fiorentina

Integrity Tour Torino – L’Integrity Tour 2019 – che vede impegnati Lega Serie A, Sportradar e Istituto per il Credito Sportivo per rafforzare la cultura della legalità nel mondo del calcio e diffondere i veri valori dello sport – fa tappa in Piemonte. Si sono svolti oggi presso lo Stadio Filadelfia e lo Stadio Olimpico due workshop, uno dedicato alla prima squadra del Torino FC e l’altro alla Primavera e Under 17.

«A nome di tutti i miei compagni ringrazio la Lega Serie A, Sportradar e il Credito Sportivo per il workshop organizzato oggi per noi su un tema sempre di attualità come quello della lotta alle frodi sportive – ha detto il capitano del Torino FC, Andrea Belotti, alla fine della riunione – Essere informati e quindi preparati è la miglior prevenzione sui possibili rischi e pericoli che possiamo incontrare sulla nostra strada. Credo che sia stato molto importante coinvolgere anche i ragazzi del Settore Giovanile: loro sono il nostro futuro, i calciatori ma soprattutto gli uomini di domani, ed è fondamentale che abbiano le opportune conoscenze».

L’obiettivo: il contrasto al match fixing, per combattere le frodi sportive ed educare tutti gli atleti dai più giovani ai più esperti. La formazione di oggi ha coinvolto:

– ore 12.30 workshop rivolto alla Prima Squadra e relativo staff tecnico presso lo Stadio Filadelfia di Torino;

– ore 14.30 workshop rivolto alle squadre Primavera e Under 17 e relativi staff tecnici presso lo Stadio Olimpico di Torino.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here