quanto ha speso psg mercato
Kylian Mbappe e Neymar, PSG (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Psg maglia Notre Dame – Anche il Paris Saint-Germain si è unito alle iniziative di solidarietà legate all’incendio che ha devastato la Cattedrale di Notre-Dame.

Il mondo del calcio francese ha fatto sapere di essere pronto a sovvenzionare parte delle opere di ricostruzione, mentre il proprietario del Rennes – François-Henri Pinault – ha deciso di donare 100 milioni di euro per la causa.

Il PSG ha invece realizzato una divisa speciale in occasione dell’incontro con il Monaco, valso anche la conquista della Ligue 1. I parigini, infatti, hanno indossato una maglia da gioco con l’immagine della facciata della Cattedrale posizionata nello spazio solitamente occupato dal logo di Emirates, il main sponsor. Nella parte posteriore della divisa, inoltre, i nomi dei giocatori sono stati sostituiti dalla scritta “NotreDame”.

Il club non si è però fermato al campo, ma ha deciso di mettere in vendita mille di queste magliette. Un’edizione limitata che – come ha annunciato il PSG tramite un tweet – è andata esaurita in meno di mezz’ora. «Le 1000 t-shirt Notre Dame sono state vendute in meno di 30 minuti (500 su Internet, 250 al Megastore e 250 sugli Champs-Élysées). Grazie per la vostra solidarietà», ha scritto il club su Twitter.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here