dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming
Mohamed Salah e Roberto Firmino, attaccanti del Liverpool (Foto: Imago/Insidefoto)

Barcellona Liverpool prezzo biglietti – Barcellona e Liverpool si affronteranno il 1° maggio al Camp Nou nella gara di andata valida per le semifinali della UEFA Champions League. Le due formazioni, in lotta anche per la conquista dei rispettivi campionati nazionali, scenderanno in campo alle ore 21.00 per la prima parte di una sfida che sarà lunga 180 minuti.

In vista del match che si giocherà in Spagna, il club inglese ha ricevuto una disponibilità di 4.620 biglietti per i propri sostenitori. Al Liverpool sono stati inoltre assegnati 243 posti di prima categoria che, in linea con gli standard UEFA, saranno utilizzati per ospitare parte dei giocatori e del personale, oltre che i VIP.

I biglietti avranno un costo di 119 euro per i tifosi inglesi, un prezzo in linea con quelli delle altre gare del Barcellona per la fase a eliminazione diretta della Champions League in questa stagione. Per questo motivo, come spiegato in un comunicato, il Liverpool «addebiterà ai sostenitori del Barcellona un prezzo per il settore ospiti di 119 euro nella gara di ritorno ad Anfield, martedì 7 maggio. Le entrate aggiuntive derivanti da questo prezzo maggiorato verranno utilizzate per sovvenzionare i sostenitori del Liverpool nell’acquisto dei biglietti per la trasferta di Barcellona, con il prezzo che scenderà di 31 euro, a 88 euro».

«Il club – conclude il comunicato dei Reds – ritiene che la parità dei prezzi sia l’approccio più logico e continua a impegnarsi a collaborare con UEFA, ECA (European Club Association) e altri club membri al fine di introdurre un processo di determinazione dei prezzi dei biglietti più strutturato per le partite di Champions League».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here