dove vedere Sampdoria-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Sampdoria (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Sampdoria bilancio 2018 – Ottime notizie per i conti della Sampdoria. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, si prevede infatti per il terzo anno consecutivo un considerevole utile a chiusura del bilancio. Il 2018 potrebbe portare a un segno positivo per 11 milioni di euro circa. In base alle nuove normative Uefa-Figc, i risultati verranno resi pubblici nei prossimi giorni.

Ieri si è tenuto presso la sede blucerchiata un CdA ordinario in preparazione all’assemblea dei soci, che si terrà il prossimo 29 aprile a Roma, chiamata appunto ad approvare il bilancio, che ha già ricevuto l’ok dal CdA il 29 marzo scorso. «Sono molto soddisfatto. Il futuro della Samp? Ci sto già pensando, ho chiamato la chiromante», ha detto Ferrero con una battuta.

Nessuna novità, invece, sul fronte delle trattative per la possibile cessione del club. La cordata araba, entrata sulla scena in un secondo tempo rispetto al gruppo legato a Gianluca Vialli, non è ancora emersa nettamente ed inizialmente potrebbe avere solo l’interesse a entrare nel club senza modificare gli attuali assi portanti, sia a livello amministrativo sia tecnico.

Per quanto riguarda invece il cosiddetto Gruppo Vialli, che acquisterebbe totalmente il club, modificandone in questo caso completamente l’assetto dirigenziale, va sottolineato che Ferrero non ha mai alzato la valutazione che dà alla Samp di oggi, ovvero 100 milioni netti, trattabili sicuramente, ma dai quali non possono essere però sottratti i debiti virtuosi.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here