dove vedere Spal-Lazio Tv streaming
Francesco Acerbi, difensore della lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lazio Udinese formazioni – La Lazio torna in campo dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, che ha portato con sé polemiche per lo sfottò ad Acerbi da parte dei rossoneri Bakayoko e Kessie, e una serie di multe da parte del Giudice Sportivo a seguito del parapiglia scatenatosi dopo il fischio finale.

Qualche cambio nell’11 di partenza da parte di Simone Inzaghi, costretto a fare i conti con una serie di indisponibili, tra squalificati e infortunati. In difesa torna Radu, che sostituisce Bastos, mentre a centrocampo out Luis Alberto, sostituito da Parolo. Infine, dietro a Ciro Immobile, spazio a Felipe Caicedo, che sostituisce l’infortunato Correa.

Qualche novità anche in casa Udinese, con Tudor che pensa già alla partita di sabato con il Sassuolo, gara sicuramente più abbordabile in ottica lotta salvezza. I friulani scenderanno in campo senza Samir e Troost-Ekong in difesa, mentre a centrocampo ritrova posto Sandro, con Stryger Larson che scala nei tre di difesa. In avanti, De Paul giocherà a supporto di Lasagna, con Okaka che si dovrebbe accomodare in panchina.

Lazio Udinese formazioni, le probabili

Lazio (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 26 Radu; 27 Romulo, 16 Parolo, 6 Leiva, 21 Milinkovic-Savic, 19 Lulic; 20 Caicedo, 17 Immobile. (23 Guerrieri, 24 Proto, 4 Patric, 15 Bastos, 25 Badelj, 13 Wallace, 66 Jordao, 14 Durmisi, 32 Cataldi, 30 Neto). All.: Inzaghi.

Squalificati: Luis Alberto.

Diffidati: Leiva, Lulic, Durmisi, Strakosha, Radu.

Indisponibili: Lukaku, Berisha, Correa, Marusic.

Udinese (3-5-2): 1 Musso; 19 Stryger Larsen, 87 De Maio, 24 Wilmot; 13 Ingelsson 6 Fofana, 30 Sandro, 38 Mandragora, 90 Zeegelaar; 10 De Paul, 15 Lasagna (A disp. 27 Perisan, 88 Nicolas, 3 Samir, 5 Troost-Ekong, 17 Nuytinck, 8 Badu, 77 D’Alessandro, 14 Micin, 7 Okaka, 91 Teodorczyk). All.: Tudor.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Nuytinck, Samir, Troost-Ekong.

Indisponibili: Barak, Behrami, Opoku, Pussetto.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here