Juve da primato in Borsa: nuovo massimo storico

Nuovo record per la Juventus in Borsa. Le azioni bianconere, dopo aver sfiorato la chiusura oltre il massimo storico già venerdì, hanno fatto segnare un nuovo primato considerando il prezzo…

dove vedere Juventus-Empoli TV streaming

Nuovo record per la Juventus in Borsa. Le azioni bianconere, dopo aver sfiorato la chiusura oltre il massimo storico già venerdì, hanno fatto segnare un nuovo primato considerando il prezzo rettificato dell’ipo a 1,35 euro per azione dopo i due aumenti di capitale (da 104,8 milioni nel 2007 e da 120 milioni nel 2011).

Nel dettaglio, il titolo della Juventus ha chiuso a 1,7060 euro per azione, con una crescita del 2,19%: superato così il valore di 1,6720 euro per azione con cui il titolo bianconero aveva chiuso il 19 settembre scorso.

[cfDaznWidgetSerieA] 

Una crescita sostanzialmente continua per il titolo bianconero dal 12 marzo scorso: nel giro di un mese, infatti, il valore delle azioni è cresciuto del 38,5%. Alti nella giornata odierna anche i volumi, pari a 13 milioni su una media di 21 milioni circa negli ultimi tre mesi. La capitalizzazione, invece, ha raggiunto quota 1,72 miliardi di euro.

Per quanto riguarda gli altri titoli calcistici, in calo le azioni della Lazio e della Roma: il titolo del club biancoceleste perde l’1,15% a quota 1,2060 euro per azione, quello giallorosso invece il 2,24% a quota 0,523 euro per azione.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Temi

Borsa