sportitalia calciomercato estate 2018

Dove vedere Fiorentina Torino Primavera Tim Cup – Fiorentina e Torino si preparano ad affrontarsi nella finale d’andata della Coppa Italia Primavera. Questa sera, allo stadio “Artemio Franchi”, si assegna un pezzetto del titolo e la formazione viola vorrà chiaramente far valere il fattore campo per presentarsi poi al Filadelfia (venerdì 12) con i favori del pronostico.

L’incontro si preannuncia piuttosto equilibrato, e molto probabilmente saranno gli episodi delle singole gare a indirizzare il match. La Fiorentina ci arriva con la sconfitta di Cagliari in campionato, ma la trasferta in Sardegna è già stata metabolizzata, e anche il Torino ha subito un brutto stop esterno con la Sampdoria, che i granata si augurano di mettere da parte il prima possibile.

Dove vedere Fiorentina Torino Primavera Tim Cup – Come seguire il match

L’incontro tra Fiorentina e Torino andrà in onda su Sportitalia. L’emittente trasmetterà l’incontro il cui calcio d’inizio è in programma per le ore 19.00. Per seguire il match sarà dunque necessario sintonizzarsi su Sportitalia al canale 60 del digitale terrestre, o al canale 225 dell’emittente satellitare Sky. La telecronaca della partita sarà affidata a Gabriele Schiavi, commento tecnico di Renato Buso e a bordocampo sarà presente Giada Giacalone. Per chi non potesse seguire la gara in Tv, sul sito dell’emittente sarà disponibile la diretta streaming.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here