DAZN, ecco 5 consigli utili per seguire al meglio le gare

Tutto è pronto per la seconda giornata di campionato e cresce l’attesa degli appassionati in vista delle gare in programma. Anche in questo weekend saranno tre le gare in esclusiva…

come abbonarsi a DAZN

Tutto è pronto per la seconda giornata di campionato e cresce l’attesa degli appassionati in vista delle gare in programma. Anche in questo weekend saranno tre le gare in esclusiva su DAZN (clicca qui per iniziare il mese gratuito): Napoli-Milan (sabato ore 20.30), Spal-Parma (domenica ore 18) e Frosinone-Bologna (domenica ore 20-30). La piattaforma in streaming del Gruppo Perform, con l’obiettivo di facilitare il più possibile la visione agli utenti e ridurre i disagi che si sono verificati una settimana fa ha voluto redarre una serie di consigli che potranno essere utili agli appassionati.

Ricordiamo che il primo mese di visione è gratuito e può essere attivato semplicemente online in pochissimi minuti.

Ecco quindi le linee guida da seguire:

  • VERIFICA LA TUA VELOCITÀ DI CONNESSIONE

Usa servizi come www.fast.com per verificare la tua velocità di connessione. Più veloce è, meglio è. Puoi vedere video in HD a partire da 2.4 Mbps e ti consigliamo almeno 6 Mbps per la migliore esperienza TV in HD.

  • MEGLIO SU UN GRANDE SCHERMO

Alcuni dispositivi da salotto attualmente stanno funzionando meglio di altri. Per un’esperienza in TV migliore prova Apple TV, Amazon Fire TV Stick, PS4, Xbox One, TV Samsung Tizen e LG Web OS, TIM Box e Smart TV con il sistema operativo Android TV.

  • SCEGLI IL MIGLIOR DISPOSITIVO

Attualmente alcuni dispositivi mobili Android non supportano al meglio lo streaming in alta qualità. Se dovessi avere difficoltà ad avere una trasmissione in HD, puoi provare da un altro dispositivo.

  • VALUTA IL BROWSER MIGLIORE

Internet Explorer / Edge e Safari attualmente hanno prestazioni migliori di Chrome e Firefox. Scarica comunque la versione più recente del tuo browser per avere una migliore esperienza di visione.

  • ASSICURATI LA MIGLIORE CONNESSIONE

Collegati a Internet con il cavo di rete per una connessione più veloce e affidabile. Se stai usando un dispositivo mobile, avrai un’esperienza migliore con il Wi-Fi rispetto alla rete cellulare.