Sampdoria Milan formazioni probabili, Biglia titolare

Sampdoria Milan formazioni – Il Milan torna in campo dopo la battuta d’arresto nel derby con l’Inter. I rossoneri devono cercare di trovare i tre punti a tutti i costi…

Kessie Biglia lite

Sampdoria Milan formazioni – Il Milan torna in campo dopo la battuta d’arresto nel derby con l’Inter. I rossoneri devono cercare di trovare i tre punti a tutti i costi per proseguire nella corsa al quarto posto. Tuttavia, dall’altra parte troveranno una Samp ancora in corsa per l’Europa e con il bomber Fabio Quagliarella sugli scusi.

In casa blucerchiata Jankto si accomoderà in cabina di regia per sfida di sabato. Mossa obbligata per Giampaolo visto l’infortunio di Ekdal (due ferite lacero-contuse al ginocchio destro con contusione alla rotula) e le condizioni non ottimali di Ronaldo Vieira, che con l’Under 21 inglese ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro. Sulla trequarti rientra dopo l’infortunio Ramirez mentre in attacco dovrebbe giocare dall’inizio Defrel dopo la bella prova col Sassuolo prima della sosta di campionato. In difesa confermata la coppia centrale Colley-Andersen. Da valutare Bereszynski, rientrato oggi dopo gli impegni con la Polonia: il difensore era stato fermo alcuni giorni per un attacco influenzale.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Tra i rossoneri, l’ultimo a rientrare è stato Kessie, che avrà un solo allenamento a disposizione prima della trasferta di Genoa, e per questo potrebbe partire dalla panchina per la prima volta in questo campionato. Ha quindi chance di giocare titolare da regista l’altro protagonista della lite nel derby, Biglia, con Bakayoko destinato in quel caso a trasferirsi sulla fascia. Per il resto Gattuso dovrebbe schierare la formazione tipo, con Piatek al centro del tridente.

[cfDaznWidgetSerieA]

Sampdoria Milan formazioni, le probabili

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Audero, 7 Sala, 3 Andersen,15 Colley, 29 Murru, 14 Jankto, 10 Praet, 16 Linetty, 11 Ramirez, 92 Defrel, 27 Quagliarella (33 Rafael, 72 Belec, 22 Tavares, 24 Bereszynski 25 Alex Ferrari, 4 Ronaldo Vieira, 6 Ekdal, 26 Tonelli, 5 Saponara, 20 Sau, 23 Gabbiadini). All: Giampaolo.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bereszynski, Audero.

Indisponibili: Barreto, Caprari.

Milan (4-3-3): 99 G.Donnarumma, 2 Calabria, 17 Zapata, 13 Romagnoli, 68 Rodriguez, 14 Bakayoko, 21 Biglia, 10 Calhanoglu, 8 Suso, 19 Piatek, 7 Castillejo. (25 Reina, 90 A.Donnarumma, 20 Abate, 33 Caldara, 12 Conti, 93 Laxalt, 22 Musacchio, 16 Bertolacci, 79 Kessie, 39 Paquetá, 11 Borini, 63 Cutrone). All.: Gattuso.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Bonaventura.

Arbitro: Orsato di Schio.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE