Atalanta Star Interview Toloi

Atalanta Star Interview Toloi. Star Interview, il format cult ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, arriva al suo nono episodio: il protagonista in questa occasione è Rafael Toloi. I sostenitori bergamaschi hanno così la possibilità di conoscere meglio uno dri fulcri della formazione guidata da Gasperini.

Amatissimo dai tifosi per la grande grinta e l’indiscutibile talento, il calciatore brasiliano si posiziona al secondo posto in campionato nella somma di contrasti vinti e intercettati nella classifica dei difensori. Caposaldo della difesa Atalantina, in campo è sempre in grado di pressare al meglio gli avversari e infondere la giusta carica a tutta la squadra.

Il sogno di diventare un calciatore lo ha animato sin da piccolo e per inseguirlo ha iniziato a vivere dall’età di 13 anni lontano dalla famiglia, che l’ha sempre sostenuto. Tanti i sacrifici affrontati, che sono stati ripagati da tutti i bellissimi momenti vissuti giocando da professionista. Intanto sono già quattro le stagioni a Bergamo, durante le quali ha vissuto emozioni indimenticabili, come il 5 a 1 contro l’Everton in Europa League.


Per scoprire tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini e per non perdere l’uscita dell’ultimo episodio di Star Interview, basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

Qui di seguito ecco il video:

 

SEGUI LE PARTITE DELL'ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here