anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020
Esultanza gol Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020. L’annata sportiva è ormai giunta alle battute conclusive e diventano sempre più numerose le indiscrezioni sulle caratteristiche che assumeranno le divise indossate dai principali club nella stagione 2019-2020. Al momento è possibile avere interessanti anticipazioni sulla terza maglia 2019-2020 della Roma, quella che spesso ha un design che si discosta almeno parzialmente dai colori sociali della squadra.

A diffondere le immagini è ora la pagina Twitter del sito specializzato “Vines Foot”. Il colore prevalente, come è possibile vedere dal tweet sottostante, è in prevalenza il blu.

Non manca una novità, che potrà soddisfare i gusti dei più tradizionalisti: il ritorno del colletto a polo, ritenuto spesso un elemento in grado di conferire maggiore eleganza. Il profilo del collo, oltre che i bordi delle maniche, saranno invece in giallorosso per dare un chiaro legame ai colori del club della capitale.


Nella trama della maglia saranno visibili i vecchi stemmi utilizzati in passato, in particolare il ‘lupetto’ di Gratton e l’acronimo ‘ASR’. In giallo il logo dello sponsor tecnico, resterà in bianco invece quello del main sponsor Qatar Airways.

I più attenti potranno inoltre notare un legame con le casacche dei giallorossi negli anni '90 e in modo particolare alla terza divisa della stagione ’91/’92 (indossata solo in Monaco-Roma di Coppa delle Coppe).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here