anticipazioni maglia roma 2019-2020
Esultanza dei giocatoir della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Roma calendario international champions cup 2019 – Mercoledì pomeriggio sono state svelate le avversarie della Roma nella International Champions Cup 2019 negli Stati Uniti.

Il torneo dei giallorossi si aprirà contro i messicani del Chivas Guadalajara a al SeatGeek Stadium di Chicago martedì 16 luglio. Il secondo impegno, contro l’Arsenal si giocherà al Bank of America Stadium di Charlotte, sabato 20 luglio L’ultima sfida, contro i portoghesi del Benfica, si terrà alla RedBull Arena in New Jersey, mercoledì 24 luglio.

roma calendario international champions cup 2019

Per i giallorossi si tratterà della quarta partecipazione alla competizione negli USA e della quinta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.

“Siamo davvero orgogliosi di rispondere all’invito dell’ICC e di tornare negli Stati Uniti, confermando la nostra partecipazione a un torneo che negli anni ha acquisito e consolidato il suo prestigio, attestandosi su un livello di competitività e visibilità di valore assoluto”, ha dichiarato Guido Fienga, CEO del Club.

Annunciate oggi le squadre partecipanti, si tratta di 12 dei migliori club al mondo, inclusi Real Madrid, vincitore della Champions League 2017/18, e tutti i maggiori club europei e della Liga MX che giocheranno 18 partite tra Stati Uniti, Europa e Asia: Inter, Manchester United, Tottenham Hotspur, Arsenal, Roma, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas de Guadalajara. 

Una lista che certifica il torneo organizzato da Relevent Sports Group come il più importante appuntamento del calcio estivo internazionale. Un appuntamento fisso prima dell’inizio della stagione dei maggiori campionati europei ed internazionali. 

Nell’esercizio 2018/19, la tournée estiva negli Usa aveva garantito ai giallorossi ricavi per 1,7 milioni di euro.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here