Codacons: «Bene la multa a DAZN, ora attendiamo i rimborsi»

Codacons multa DAZN – «Un successo totale del Codacons su tutta la linea». Si esprime con soddisfazione l’associazione dei consumatori, a seguito della decisione dell’Antitrust di sanzionare la piattaforma di…

dove vedere Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends Tv streaming

Codacons multa DAZN – «Un successo totale del Codacons su tutta la linea». Si esprime con soddisfazione l’associazione dei consumatori, a seguito della decisione dell’Antitrust di sanzionare la piattaforma di sport e streaming DAZN per pratiche commerciali scorrette.

Come riporta l’Ansa, il Codacons aveva già sollevato la questione, che ha portato ad una multa da 500.000 euro. «Il nostro esposto è stato accolto in pieno e l’Antitrust ha riconosciuto le scorrettezze a danno degli abbonati da noi denunciate – afferma il presidente Carlo Rienzi – Dopo la multa inflitta a Sky lo scorso febbraio per il pacchetto calcio 2018/2019, registriamo un altro successo a favore di tifosi e appassionati di calcio, che non riuscivano ad assistere alle partite a causa delle limitazioni tecniche del servizio».


Il presidente del Codacons ha poi aggiunto: «Ovviamente ora ci attendiamo dalla società rimborsi in favore di tutti gli abbonati che, pur avendo acquistato il servizio, non hanno potuto seguire le partite di calcio a causa degli evidenti problemi tecnici di DAZN, e se l’operatore non accoglierà le nostre richieste, si aprirà la strada dei ricorsi in tribunale a tutela degli utenti».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE