biglietti Ajax-Juventus
L'Amsterdam Arena, lo stadio dell'Ajax (Foto: Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia in vista di una delle gare più importanti per la stagione della Juventus: martedì 10 aprile, infatti, la formazione di Allegri affronterà l’andata dei quarti di finale in trasferta contro l’Ajax. Il sorteggio, almeno sulla carta, è stato benevolo per i bianconeri, che hanno l’intenzione di fare il possibile per proseguire fino alla fine il cammino nella competizione.

Il massimo trofeo europeo manca nella bacheca della squadra pluricampione d’Italia ormai dal 1996 e c’è il desiderio fortissimo di colmare il prima possibile questa lacuna.

I tifosi che lo desiderano avranno la possibilità di seguire la squadra anche nella trasferta in programma in Olanda. Chi ha questa esigenza può approfittare del pacchetto travel con pernottamento+biglietto, unico modo per acquistare il tagliando nel settore ospiti dello stadio, secondo quanto reso noto dal club bianconero: dettagli disponibili su http://sport.aworldofevents.net.

 


Il pacchetto comprende:

    • 1 pernottamento con colazione inclusa in hotel di categoria 4 stelle ad Amsterdam (Notte del 10/04).
      Gli Hotel sono situati nella città di Amsterdam o in prossimità dell’Aeroporto. In nessun caso il tifoso potrà scegliere l’hotel.
  • 1 Biglietto della partita Settore Ospiti

Non è inclusa la city tax. Da pagare all’Hotel in loco al momento del check out. I prezzi: 270 euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale, 370,00 Euro a persona in Camera Singola.

Il tifoso interessato ha la possibilità di scegliere il mezzo di trasporto che preferisce per raggiungere la località di destinazione. Si avrà la certezza che tutto sia andato a buon fine solo se si ricevere la mail di conferma. Entro 12 ore dalla ricezione sarà poi necessario portare a termine il pagamento.

La consegna dei biglietti per la partita avverrà per tutti in loco. Luogo e orari di distribuzione verranno comunicati successivamente. Si consiglia pertanto di recarsi nella città di destinazione con largo anticipo rispetto all'inizio della partita. Il tagliando a è nominativo e verrà consegnato solo ed esclusivamente all’intestatario mostrando il documento di identità corrispondente. I minori non possono ritirare direttamente ma dovranno essere insieme ad un genitore e sempre presenti. Non è però prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here