tottenham inaugurazione nuovo stadio dicembre
Il nuovo White Hart Lane

Tottenham inaugurazione nuovo stadio – Il Tottenham Hotspur è finalmente pronto a inaugurare il suo nuovo stadio. Il club inglese ha fatto sapere che il match d’esordio nel nuovo impianto sarà il 3 aprile, contro il Crystal Palace. Una decisione presa a seguito del risultato nell’incontro di FA Cup tra Brighton e Millwall.

«Dopo la vittoria del Brighton contro il Millwall nei quarti di finale della FA Cup questo pomeriggio, possiamo confermare che la prima partita di Premier League nel nostro nuovo stadio sarà contro il Crystal Palace mercoledì 3 aprile», si legge in una nota ufficiale apparsa sul sito degli Spurs. Se il Brighton avesse perso, avrebbe giocato contro il Tottenham nel nuovo stadio il 6 aprile o il 7 aprile, mentre la partita con il Crystal Palace sarebbe stata spostata più avanti.

Dopo il match con il Palace, gli Spurs ospiteranno il Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League il 9 aprile. Prima di tutto, però, dovranno essere sostenuti i due test match che permetteranno di ottenere dei certificati di sicurezza per la nuova struttura. Domenica 24 marzo, l’Under 18 degli Spurs giocherà contro il Southampton davanti a 30.000 spettatori. Il 30 marzo, invece, toccherà a un incontro delle vecchie glorie del Tottenham, con 45.000 tifosi presenti.



«Siamo lieti di essere in grado di accogliere i nostri tifosi nel nuovo stadio e i nostri giocatori passati e futuri in quelle che saranno occasioni importanti per il nostro club», ha detto Daniel Levy, presidente della società londinese, in un messaggio ai fan. «Venite a vedere il nostro nuovo stadio e condividete con noi questi momenti».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here