Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming
Maurizio Sarri ed Eden Hazard (Foto Imago/Insidefoto)

Chelsea denuncia razzismo – Weekend amaro per il Chelsea. La formazione guidata da Maurizio Sarri è stata sconfitta dall’Everton in campionato. Un brutto stop per i Blues, che a parità di partite giocate si trovano a tre punti dal quarto posto – valido per la qualificazione alla prossima Champions League – al momento occupato dall’Arsenal.

Per quanto riguarda l’Europa League invece, il Chelsea è ancora in corsa per il trofeo, ma proprio nella giornata di oggi il club londinese ha denunciato un episodio di razzismo del quale sarebbe stato vittima un suo calciatore durante la gara di ritorno degli ottavi di finale, contro la Dinamo Kiev.

«Possiamo confermare un episodio di abuso razzista diretto a uno dei nostri giocatori negli ultimi minuti della partita a Kiev, da parte di una piccola porzione dei tifosi di casa. Condanniamo con tutto il cuore questo comportamento così aberrante», si legge in un comunicato ufficiale diramato dal club.



«La questione è stata segnalata all'arbitro al fischio finale e il presidente e il segretario del club hanno parlato al delegato UEFA immediatamente dopo la partita. Ci aspettiamo che la UEFA conduca un'indagine approfondita e forniremo piena collaborazione», conclude la nota.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here